Forgotten Panives

From Minecraft Wiki - ForgottenWorld
Jump to: navigation, search
30px-Road Works.svg.png Lavori in corso
La pagina potrebbe mancare di informazioni oppure non essere completa.

Forgotten Panives è stato un server Faction, nella quale numerose fazioni, entro un tempo limite, dovevano combattere di loro, pensando alla raccolta delle risorse per la produzione di armamento e alla conquista dei territori degli avversari.

Contenuti

Il server, contenente il plugin faction, dava la possibilità a gruppi di utenti di organizzazioni in delle fazioni, i quali, grazie a un farming veloce e alla possibilità di vendere allo spawn i minerali base, potevano ottenere il necessario per poter condurre, in maniera rapida, guerre e conquiste verso altri gruppi, conquistando ulteriori risorse e territori. Alla chiusura del server lo staff provvedeva al conteggio di numerosi indici per valutare quale fazione fosse uscita vittoriosa da questa "guerra" continua.

Data di apertura e chiusura del primo Forgotten Panives

Il I server di Forgotten Panives è stato aperto l'8 aprile del 2014, per poi concludersi il 21 aprile, dello stesso anno, dando quindi un tempo di gioco di circa 3 settimane.


Data di apertura e chiusura del secondo Forgotten Panives

Il II server di Forgotten Panives è stato aperto il 23 Gennaio 2015 alle 14:30, per poi concludersi poche settimane dopo.

Voci correlate