Forgotten Factions

From Minecraft Wiki - ForgottenWorld
Jump to: navigation, search

Forgotten Factions è il server Faction di Forgotten Lab nella quale numerose fazioni, entro un tempo limite, dovevano combattere di loro, pensando alla raccolta delle risorse per la produzione di armamento e alla conquista dei territori degli avversari.

Contenuti

Visuale dello Spawn

Il server, contenente il plugin faction, fornisce la possibilità a gruppi di utenti di organizzare fazioni, le quali, grazie a un farming veloce e alla possibilità di ottenere soldi attraverso dei semplici lavori, possomo ottenere il necessario per poter condurre, in maniera rapida, guerre e conquiste verso altri gruppi, conquistando ulteriori risorse e territori. Inoltre, grazie a Crazy Enchantments vi sono nuovi incantamenti che cambiano le carte in gioco e permettono una esperienza diversa e più variegata. a ciò si aggiunge di poter tentare la sorte acquistando "la chiave della fortuna", che permetterà di poter partecipare a una lotteria di risorse, tentando la sorte e ottenere risorse in maniera divertente e facile. Allo spawn è presente un NPC che fornisce delle missioni e che, in cambio, fornirà delle ricompense molto utili per lo sviluppo della propria fazione.

Data di apertura del server

Il server ha aperto il 19 novembre 2016 alle ore 14.00. Dal 17 dicembre 2016 al 26 gennaio 2017 il server è rimasto chiuso, per lavori su di esso, atti a migliorarlo e a correggere i bug presenti.