Drummon

From Minecraft Wiki - ForgottenWorld
Jump to: navigation, search
Drummon
Motto N.D.

Capostipite Silentor Drummon

Culto nessuno

Luoghi Dalmasca, Vengard, Falamdan, Kraid

Eventi Re di Falamdan e Kraid

Quella dei Drummon (in denai Dùrmon) è una delle famiglie più famose del piano di Letorian. Attualmente vivono a Kraid. Amanti dell'arte della guerra, non si fanno sfuggire occasioni per praticarla.

Silentor Drummon (1668 d.F. - 1736 d.F. )

Primo discendente della dinastia, nasce nel 1668 d.F, nella Repubblica oligarchica di Dalmasca. Amante dell'agricoltura, dedicherà tutta la sua vita a quest'ultima, mettendo da parte il resto. Al contrario dei suoi successori, non nutrirà alcuna passione verso "l'arte della guerra". Avrà un figlio, nato nel 1690 d.F.

Brand Drummon (1690 d.F. - 1776 d.F.)

Brand nacque durante l'epidemia del vampirismo, riuscendo miracolosamente a sfuggire al contagio. A soli 17 anni deciderà di arruolarsi nell'esercito della Repubblica oligarchica di Dalmasca, cercando di raggiungere i più alti gradi. Non sarà fortunato però, vedendo la sua città più volte assalita dall'Unione. A causa dell'Apocalisse jagdana, attraverserà l'Antico Portale, giungendo così a Letorian.

Zac Drummon (1737 d.F. - 1810 d.F.)

Zac abbandonerà il piano di Letorian, cercando nuove avventure. Giungerà in luoghi remoti e lontani, di cui molti non hanno sentito neppure parlare. Qui farà la sua conoscenza con Torrazzo, a capo della città di Zanarkand, ancora un villaggio agricolo quando però ci giunse. Combatterà al suo fianco diverse battaglie e diventerà suo fedele servitore.

Kha Drummon (1794 d.F. - 1896 d.F.)

Primo centenario della dinastia, seguirà ancora la dinastia Torrazzo, prima che quest'ultimo decida che sia giunto il momento di porre fine al suo esilio e di tornare a Letorian. Avrà un figlio, Karth, che non seguirà però il re, al contrario degli altri.

Karth Drummon (1880 d.F. - 1993 d.F.)

Karth resterà ancora lontano dalle terre di Letorian. Egli farà parte di Vengard, città guerriera e imbattibile. E' da questo momento in poi che la dinastia Drummon apprenderà e perfezionerà l'arte del combattimento, diventando in breve tempo una delle famiglie più temute della storia.

Darius Drummon (2523 d.F. - In vita)

Celebre personaggio, ricordato per essere stato re di Falamdan prima e di Kraid poi, sarà uno degli uomini più influenti e temuti dell'Era. Dopo che della sua dinastia si erano perse le tracce, tornerà improvvisamente con un enorme numero di persone al suo seguito, rompendo quel clima di pace che regnava sulle terre di Letorian.

Voci correlate