Eremtòr

From Minecraft Wiki - ForgottenWorld
(Redirected from Casata Eremtòr)
Jump to: navigation, search
Eremtòr
Eremtòr.png


Motto La Libertà per sempre

Capostipite Jaman Alentras Eremtòr

Culto Culto dei Superni

Luoghi Viluis, Venes, Ardetia, Kushima e Lephìon

Eventi Fondarono Lephìon

La Casata Eremòr, nata a Viluis si può definire come una casata di viaggiatori che non conoscono una propria patria; i figli della Casata Eremòr sono figli della libertà, essi non vogliono essere sudditi o secondi a nessuno.

La Casata Eremtòr nella Quarta Era

La Casata Eremtòr durante la Quarta Era si fece conoscere da tutto il piano di Letorian. La storia della Casata di Eremtòr durante la Quarta Era può essere riassunta in tre semplici parole: Nascita, Vita e Morte

Nascita

La Casata Eremtòr nacque a Viluis prosperosa città capitale del Regno di Syurn nell'anno 2570 d.f, il capostipite di tale casata è Jaman Alentras Eremtòr, Jaman Alentras Eremtòr è conosciuto come uno dei più grandi viaggiatori secondo solo al grande Superno dell'esplorazione Mavùrik. La storia della nobile casata Eremtòr inizia quando Jaman Alentras Eremtòr si perse in uno dei suoi tanti innumerevoli viaggi, restò giorni senza né bere né mangiare fin quando non vide all'orizzonte le grandi mura di Viluis, li decise di restare. A Viluis Jaman Alentras Eremtòr conobbe sua moglie, con essa ebbe due figli GotRak Eremtòr e Dometrus Eremtòr. Nell'anno 2585 d.f il grande Jaman Alentras Eremtòr morì d'infarto.

  • GotRak Eremtòr (in denai Got=Condanna Rak=Combattimento). GotRak Eremtòr nato nel 2575 d.f è il fratello maggiore di Dometrus Eremtòr, GotRak nei suoi primi anni di vita fu istruito da suo padre nell'arte della spada e nell'esplorazione del piano di Letorian. Prima della morte di suo padre GotRak gli promise che avrebbe fatto da padre a suo fratello Dometrus Eremtòr.

GotRak era uno dei più forti nell'arte della spada di Viluis, lui visse felice in città insieme a suo fratello fin quando un membro della Dinastia Evilius Mob non tradì la città alleandosi con altre persone di Letorian. Da quel giorno GotRak Eremtòr partì lasciando suo fratello Dometrus Eremtòr a Viluis.


  • Dometrus Eremtòr (2584 d.f) Dometrus Eremtòr, secondogenito del grande Jaman Alentras Eremtòr nato nel 2584d.f a Viluis un anno prima della morte del padre. Dometrus nei sui primi anni di vita conobbe l'arte della spada e dell'esplorazione grazie agli insegnamenti di suo fratello GotRak.

Dometrus si distinse in città per la sua grande abilità nell'esplorazione ma non raggiunse mai i fasti di suo padre, invece nell'arte della spada Dometrus era più debole di suo fratello, anche se successivamente lo supererà. Dopo il tradimento di un membro della Dinastia Evilius Mob Dometrus restò a Viluis lasciando partire suo fratello GotRak.

Vita

Durante questo periodo storico che inizia con la partenza di GotRak Eremtòr da Viluis alla riconciliazione dei due fratelli oramai in età avanza nella maestosa città di Venes.

  • GotRak Eremtòr GotRak nel suo viaggio eremitico conobbe quasi tutto il piano di Letorian, tra cui: la città di Spes, Avalon, Eduial, Daramain e infine Venes. Una notte mentre GotRak viaggiava per la catena montuosa a Nord di Viluis trovò rifugio in una casa; quella notte GotRak ebbe una visione, nella visione vide una donna bendata con una spada in una mano e un libro nell'altra, la donna si fece chiamare Etes che in denai significa luce. Etes gli disse che lui era il prescelto, dicendo questa frase donò a GotRak il suo libro, dopo aver compiuto questa azione la donna scomparve.

GotRak rimase sorpreso per l'apparizione di Etes, mise il libro nel suo zaino e si addormentò. La mattina successiva quando GotRak aprì il libro trovo delle istruzioni per aumentare il potere della propria casata. La prima istruzione era quella di andare a Venes insieme a suò fratello Dometrus, e così GotRak parti per Viluis.


  • Dometrus Eremtòr Nel 2600 d.f Dometrus insieme a suo fratello GotRak partirono per Venes e nel 2601 d.f ci arrivarono.

Morte

In questo periodo la Casata Eremtòr riconciliatasi nella città di Venes, ci vive fino all'arrivo dei buhhiti nel Piano di Letorian per poi partire per il grande portale di Spes. Durante questo periodo GotRak insieme ad una cittadina di Venes diede alla luce Alentras Eremtòr, invece Dometrus diede la vita a Jaman Eremtòr. Dopo aver dato alla luce i propri figli GotRak e Dometrus partirono per un viaggio in tutta Letoria, per poi morire in uno scontro contro eremiti. All'arrivo dei Buhhiti sul piano Alentras e suo cugino Jaman partirono per Spes attraversando il portale, arrivando così nello Jedur.

La Casata Eremtòr nella Quinta Era

Appena attraversato il portale i due cugini arrivarono nelle terre desolate dello Jedur.

Ardetia

IN LAVORAZIONE