Forgotten Coins

Da Wiki - ForgottenWorld.

I Forgotten Coins, nella loro prima versione, erano una valuta virtuale creata da Forgotten World tesa a premiare la fedeltà e la partecipazione degli utenti.

I Edizione

I Forgottens Coins erano ottenibili attraverso specifici eventi organizzati dallo staff che coinvolgevano non soltanto Minecraft, ma numerosi altri giochi, oltre a partecipare alla vita della comunità con articoli, recensioni e guide, dando modo, quindi, di arricchire la fruizione e la godibilità del forum e del sito di Forgotten World. I punti da assegnare, in seguito al riconoscimento della particolare attività o della vittoria nell'evento potevano essere rifiutati liberamente. I premi erano numerosi e consistevano, spesso in key per videogiochi, ma non solo, anche Riot Points di LoL (League of Legends). I premi non sono più ottenibili dall'11 dicembre 2015.

II edizione

La medaglia che si ottiene a 5 punti Forgotten Coins.

Dal 23 settembre 2016 è partita la seconda edizione dei Forgotten Coins i quali vogliono premiare gli utenti che si rendono attivi per la community e contribuiscono alla sua vita e al suo progresso, attraverso diverse azioni elencate nel topic apposito. I premi, per ora, sono medaglie che saranno visibili nel proprio profilo in pubblico, a mostrare del proprio contributo dato alla community di FW. I premi sono disponibili per tutti, anche per chi ha già svolto particolari azioni nel passato e devono essere semplicemente richiesti nella sezione apposita. I premi possono essere associati anche a eventi temporanei che possono dare maggiori punti e/o medaglie specifiche. i vecchi punti della I edizione non sono convertibili.


Collegamenti esterni